Lory Del Santo, chi è il compagno Marco Cucolo: “Facciamo l’amore sempre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Marco Cucolo, attuale compagno di Lory Del Santo, è nato il 13 gennaio del 1992 a Napoli ed è un modello e personaggio televisivo, divenuto famoso anche grazie al suo legame con la showgirl che gli ha permesso di prendere parte a programmi televisivi molto noti, come Pechino Express (nel 2016) e L’Isola dei Famosi (nel 2022). Cucolo è anche un influencer, videomaker, attore e regista: ha lavorato dietro le quinte della webserie The Lady, creata proprio dalla sua compagna.

Marco Cucolo e Lory Del Santo stanno insieme dal 2015 e si sono conosciuti tramite alcuni messaggi scambiati sui social: “Le ho inviato un messaggio e lei ha risposto. Sono passati poi 2-3 mesi di messaggi prima di incontrarci“. In seguito, il giovane si è trasferito da Napoli a Milano per stare accanto alla showgirl, anche se i suoi genitori, seppure solo inizialmente, non approvano la relazione a causa dei 33 anni d’età di differenza tra i due innamorati . Una situazione che col tempo si è risolta, tanto che la madre di Cucolo, nella trasmissione Paliamone Sabato, ha spiegato perché è cambiato il suo punto di vista: “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory“.

Durante un’intervista rilasciata la scorsa estate al programma radiofonico I Lunatici, Lory Del Santo ha parlato inoltre dell’intimità con il modello: “Sono in un momento per me buono, perché ho la sensazione di aver passato quelle fasi della vita in cui dovevo essere sempre in tensione per la carriera, il successo, il lavoro. Ora sono in pensione intellettuale. Faccio ancora l’amore, certo. Il mio compagno ha trent’anni, non posso metterlo in astinenza, è anche giusto concedergli quello che si merita. Poi lo voglio anche io. Una volta ero una cacciatrice di uomini, mi piaceva conquistare. Poi a una certa età viene la pigrizia, ma fare l’amore è sempre bello ed è giusto farlo. Finché si può facciamolo“. “Non è un uomo per cui ho mai fatto follie. Non ho catene, c’è libertà assoluta e quindi è una storia più duratura. Prendo il bene delle persone, lui è una persona in pace, onesta, oltre al fatto di avere un aspetto decente…“, ha spiegato la Del Santo.

Il periodo da cacciatrice di uomini è però solo un ricordo, visto che ora nella sua vita c’è solo Marco. “Ho scoperto di avere questa indole da giovanissima. Mi bastava passeggiare in un centro per fare impazzire tutti. Era incredibile, all’inizio pensavo fosse una cosa magica. Era come essere alle giostre, meraviglioso. La bellezza la devi anche gestire, mantenere, puoi averla e perderla in un attimo. Se hai un patrimonio lo devi curare”.