Gossip e Tv

Lory Del Santo, il fidanzato è Marco Cucolo: “Il mio amore lo dimostro con le attenzioni”

Lory Del Santo è legata al fidanzato Marco Cucolo con il quale ha partecipato a “Pechino Express” de all’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi”.

Stasera vedremo la showgirl lanciata da Drive In ospite di Scherzi A Parte” in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5, dove sarà tra le vittime degli scherzi realizzati dalla redazione dello show condotto da Enrico Papi. Il modello campano classe 1992 ha conosciuto sui social Lory Del Santo: i due hanno iniziato a messaggiare su Facebook nel 2013, per poi andare a convivere nel 2015. Tra il videomaker ed il volto tv ci sono trent’anni di differenza, che hanno scatenato dissapori da parte della famiglia di Cucolo che non ha accolto bene la storia. Solo in seguito la madre del trentenne napoletano conoscendo la compagna del figlio l’ha accolta in famiglia legandosi molto al volto tv. Marco e Lory hanno anche lavorato insieme nella webserie cult “The Lady” ideata dalla soubrette veneta.

Lory Del Santo, con il fidanzato Marco Cucolo dal 2013

Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo
Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo

La coppia partecipa alla quinta edizione Pechino Express nel 2016, “Gli innamorati” si aggiudicano il terzo posto, alle spalle dei “Contribuenti” Cristina Bugatty e Diego Passoni e d vincitori i “Socialisti”, gli YouTuber Alessio Stigliano ed Alessandro Tenace. Nel corso della loro relazione ci sono stati momenti difficili che hanno messo a dura prova il rapporto come la morte del figlio di Lory Loren suicidatosi nel 2018:

“La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno

La Del Santo poco tempo tempo partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip sfiorando la finale, e lo scorso marzo la vediamo insieme al fidanzato partire per l‘Honduras dove figurano tra i concorrenti de “L’Isola Dei Famosi”. Il reality lascia un segno nella storia tra i due, poichè quando Lory viene eliminata dal gioco e Marco non prende le sue difese:

Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente. Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee.Un uomo di 30 anni deve prendersi la sua responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi 10 anni“.

Cucolo torna a Napoli in famiglia, mentre Lory vola in America : la coppia si separa per pochi mesi fino a quando a seguito di un’intervento ha raggiunto la compagna oltreoceano. Tra di loro sembra essere ritornata la pace e la showgirl ha deciso di non dire più la parola ti amo:

Con tutti gli uomini ai quali avevo detto ti amo è finita. Così ho deciso di non dirlo più a nessuno. Il mio amore lo dimostro con le attenzioni”.

Fonte: Settimanale Nuovo

Al tempo stesso la Del Santo ha raccontato di aver notato dei cambiamenti nel fidanzato:

“Ha maggiore fiducia in se stesso e questo si riflette sul nostro rapporto. Forse uno scossone ci doveva essere altrimenti andavamo alla deriva”

Fonte Settimanale Nuovo

Seguici su Google News

Back to top button