
Fan di “The Vampire Diaries”, preparatevi a urlare. Lottie London ha in serbo la chicca di Halloween: un’altra edizione della collezione di trucchi “The Vampire Diaries” Love Sucks. Sono passati più di cinque anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie drammatica soprannaturale, e tutti noi siamo sempre assetati di un pezzetto di Mystic Falls, soprattutto quando arriva la stagione del terrore. Disponibile a partire da lunedì 12 settembre, dovrete seppellire la vostra trousse di trucchi in una cassa di verbena per tenere lontane le mani dei vostri amici da questa linea in edizione limitata.
Lottie London lancia la nuova collezione a tema The Vampire Diaries
Preparatevi anche a diventare streghe, perché alcuni prodotti hanno elementi che cambiano colore in modo soprannaturale. Composta da ombretti, fard, tinte per labbra, eyeliner e molto altro, questa collezione nostalgica vi accompagnerà fino ad Halloween e oltre, oppure si adatterà perfettamente al vostro santuario dei fratelli Salvatore. Sta a voi decidere!

Tutto, fino ai nomi delle tonalità, è ispirato ai personaggi della serie, con intelligenti cenni all’epico triangolo amoroso di Elena Gilbert con Stefan e Damon Salvatore, alla splendida pelle luminosa che tutti i vampiri sembrano avere e, naturalmente, allo snack soprannaturale preferito: il sangue.
Palette di ombretti “The Vampire Diaries” x Lottie London Team Stefan e Team Demon
Come la collezione originale, anche quest’anno ci sono due palette di ombretti. La versione “Team Stephan” ha una colorazione più chiara con sfumature rosa, smeraldo e viola in tonalità opache e shimmer.
Palette di ombretti “The Vampire Diaries” x Lottie London Love Sucks
Preferite una palette di ombretti più piccola da portare con voi? Questa versione ha solo sei colori, con un mix di finiture opache, foil e shimmer, che si adattano a qualsiasi tonalità di pelle.
Tinta labbra “The Vampire Diaries” x Lottie London Blood Drip
La vostra tinta labbra preferita è tornata, questa volta in due colori diversi: Bitten e Witches. Il primo è un rosso intenso e il secondo un viola scuro.
“The Vampire Diaries” x Lottie London Blood Drip Lip Tint
Tutto, fino ai nomi delle tonalità, è ispirato ai personaggi della serie, con intelligenti cenni all’epico triangolo amoroso di Elena Gilbert con Stefan e Damon Salvatore, alla splendida pelle luminosa che tutti i vampiri sembrano avere e, naturalmente, allo snack soprannaturale preferito: il sangue. Siete pronti ad affondare i denti in ogni singolo elemento? Palette di ombretti “The Vampire Diaries” x Lottie London Team Stefan
Come la collezione originale, anche quest’anno ci sono due palette di ombretti. La versione “Team Stephan” ha una colorazione più chiara con sfumature rosa, smeraldo e viola in tonalità opache e shimmer.
Seguici su Google News