Gossip e Tv

Love story Claudio Baglioni e Virginia Raffaele: i primi rumors a riguardo

Sono bastate due parole e una loro foto insieme, guancia a guancia, per alimentare i rumors su una presunta relazione nata tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni. L’attrice si è mostrata su Instagram con il cantautore romano ed è in particolare un hashtag ad aver colpito i più maliziosi. #1&2, citando una delle nuove canzoni di Baglioni che parla di un’infatuazione incontrollabile.

La foto è stata scattata l’altra sera prima del concerto di Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla, a Roma, nel backstage. Il feeling tra i due è innegabile e per qualcuno sarebbe evidente anche una certa passione.

A gettare benzina sul fuoco è stata Deianira Marzano, che ha pubblicato su Instagram i messaggi di alcuni fan dell’artista che confermerebbero la storia:

“Lui è stato a un suo spettacolo in teatro, lei era al concerto di lui dietro le quinte e la manager di Claudio ha commentato” “siete bellissimi” .

Gole profonde, inoltre, svelano che la compagna di Baglioni non si vedrebbe da un bel po’ accanto a lui e questo non passa inosservato visto che era solita esserci ad ogni concerto. Campo libero, invece, per Virginia Raffaele, single da qualche anno dopo la fine della lunga relazione con il comico Ubaldo Pantani.

La presunta frequentazione tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele

Secondo un rumor diventato sempre più insistente in rete, potrebbe esserci del tenero tra l’attrice Virginia Raffaele e il cantante Claudio Baglioni. Al momento i due, che in passato hanno più volte lavorato negli stessi show in tv, non hanno confermato né smentito la notizia, e in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più.

Di recente si è parlato di un presunto legame tra l’attrice e il collega attore Thomas Santu, mentre Baglioni è impegnato da anni con Rossella Barattolo.

Sara Mellino

Back to top button