Gossip

Tomaso Trussardi paparazzato con la CFO di Penske

Tomaso Trussardi dopo la separazione con Michelle Hunkizer viene paparazzato al fianco della CFO di Penske e scoppia il gossip, sarà la nuova fiamma dell’imprenditore?

Tomaso Trussardi potrebbe essere pronto per una nuova fiamma, è stato infatti visto al fianco della managing director di Penske

Tomaso Trussardi potrebbe aver voltato definitivamente pagina dopo la separazione con Michelle Hunziker. L’imprenditore infatti è apparso su Instagram al fianco alla managing director e CFO di Penske, l’azienda più importante di Dealer Automotive Italiano del segmento premium e luxury. I due vestiti elegantissimi sono stati al centro dei gossip dopo essere stati fotografati assieme.

La verità celata sotto le voci di corridoio è molto più semplice. Infatti Tomaso Trussardi e la CFO di Penske sarebbero solamente due semplici colleghi di lavoro. Michelle Hunziker, quando ancora viveva assieme al ex marito, aveva infatti intrapreso nei mesi passati una stretta collaborazione con l’azienda di automotive per creare una nuova realtà che coniugava macchine sportive e buon cibo chiamata “Fast Car Slow Food”. Proprio per questo motivo Tommaso Trussardi e la presunta nuova fiamma sarebbero stati ad un evento assieme, nulla correlato quindi ad un amore che sta per sbocciare. Al contrario di Michelle Hunziker che sta rivelando piano piano la sua nuova relazione con Giovanni Angiolini.

La relazione con Michelle Hunziker e la loro separazione

Tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker l’amore è finito dopo 10 anni di relazione molto intensa. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2011 per poi sposarsi nel 2014. Una relazione che ha dato alla luca anche due bambine di nome Celeste e Sole. La coppia ha deciso quindi di separarsi, ma confessando di cercare assieme un percorso comune per poter sempre sostenere le loro figlie. Le bimbe di 7 e 9 anni vivono ora con la madre, ma dopo la separazione, il pensiero di Trussardi e Hunkizer è sempre quello di seguire i prossimi passi di vita delle due bimbe.

Camilla Tecchio

Pulsante per tornare all'inizio