Luana D’Orazio morta sul posto di lavoro: il gesto di Giulia Salemi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La morte della giovane Luana D’Orazio, avvenuta pochi giorni fa sul posto di lavoro, ha sconvolto tutta Italia. Molti sono i commenti sui social e il pensiero rivolto alla famiglia della ragazza.

Luana D’Orazio di soli 22 anni lascia un figlio, il piccolo Alessio di 5 anni. L’ex gieffina, Giulia Salemi, ha deciso di aprire una raccolta fondi per il futuro del bambino.

Giulia Salemi apre una raccolta fondi per il piccolo Alessio

Giulia Salemi tramite un post sui social ha fatto sapere a tutti i suoi seguaci che aveva organizzato una raccolta fondi per il piccolo Alessio. Il bambino ha perso la mamma con un’incidente sul posto di lavoro. Oggi, per la giovane influencer sono questi i veri problemi della vita e non le questioni amorose. Sarà la vicinanza a Pierpaolo Petrelli ad averla fatta crescere? Ecco cosa dice il post dell’influencer:

“La storia di Luana, una mamma di 22 anni morta sul lavoro, mi ha toccato. Quando ho letto la notizia mi è venuto naturale dedicarle un pensiero attraverso un tweet. Oggi ho scoperto che Luana mi seguiva su Instagram…. mi si è gelato il sangue . Ho voluto parlare con Emma, sua madre, che mi ha detto che negli ultimi mesi Luana e suo fratello ridevano e piangevano con me e Perpaolo… come faccio a non sentirmi parte di quel dolore indescrivibile? LUANA ha lasciato suo figlio Alessio, 5 anni, ed io per lui voglio fare qualcosa di concreto. Nei prossimi giorni capiremo cosa servirà ad Alessio ed Emma per farlo crescere sano ma intanto ho aperto una raccolta per lui.
In queste cose dobbiamo essere tutti uniti e non pensare alle cazzate che ogni giorno viviamo. Amiche amici colleghi aiutatemi ad aiutare Alessio… io ci sono. #LuanaAlessio
Giulia Salemi”

Alessia Scrima