Gossip e Tv

Luca Argentero, chi è l’ex moglie Myriam Catania e perché è finita: “Avevo perso la testa per Cristina”

Oggi Luca Argentero sarà ospite a Domenica In. L’attore ha sposato infatti, nel 2015, Myriam Catania, l’attrice e doppiatrice italiana. Vediamo insieme la vita dell’attrice, che recentemente ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. È inoltre nipote delle doppiatrici SimonaFiamma e Giuppy Izzo, sorelle della madre Rossella.

Luca Argentero, chi è l’ex moglie Myriam Catania

Myriam nasce il 12 dicembre 1979 a Roma. Ha dunque iniziato a lavorare da giovanissima, perfezionando la sua carriera. I suoi sforzi inoltre sono stati ripagati, in quanto nel 2015 ha vinto il premio Leggio d’oro, per la sua interpretazione al doppiaggio di Keira Knightley nel film The Imitation Game.

L’attrice ha dunque intrapreso una relazione con Luca Argentero nel 2015. La coppia, dopo cinque anni di fidanzamento, si è sposata nel 2015. Sfortunatamente però, il matrimonio è durato solo un anno. Infatti, nel 2016 i due si sono separati. L’attrice ha dunque dichiarato che il matrimonio è finito proprio perché è mancato l’amore.

Dopo soli 2 anni entrambi hanno trovato nuovamente d’amore con due nuovi partner. Anche se è passato molto tempo dalla rottura di una delle coppie più belle d’Italia, molti sono coloro che si chiedono per quale motivo i due siano arrivati a questa decisione. A rivelare i motivi della separazione è stata la stessa attrice, la quale ha spiegato tutto durante un’intervista.

Luca Argentero e Myriam Catania

Myriam Catania ha fermato che la loro storia era perfetta e si sentivano molto completi. Lei raccontati essere stata molto felice per i diversi anni passati insieme a Luca Argentero. Ma purtroppo poi l’amore si è trasformato in stima e nulla di più. Tuttavia il divorzio, affrontato 5 anni fa, è stato vissuto con molta difficoltà dalla coppia.

Attualmente Myriam Catania ha un compagno, Quentin Kammerman. I due sembrerebbero essersi conosciuti a Ibiza, proprio nello stesso anno della separazione con Argentero. A quanto pare, si sono trovati dopo la rottura di una storia importante. Myriam sembra aver ritrovato il sorriso con il suo nuovo compagno. Infatti, i due hanno avuto un figlio nel 2017Jacques.

Inoltre, l’attrice tiene alla sua privacy: infatti non ha nessun account ufficiale su Instagram. Sembrerebbe attiva invece su Facebook, dove pubblica aggiornamenti solo saltuariamente.

Myriam Catania ha affermato che i due non sono rimasti buoni amici, ma che nonostante tutto si vogliono ancora molto bene. Ecco le sue parole in merito alla fine del loro matrimonio “Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Myriam Catania ha inoltre affermato di tenere sempre al corrente Luca Argentero riguardo gli avvenimenti più importanti della sua vita.

Infatti l’uomo è stato il primo a sapere della gravidanza con il suo nuovo compagno di vita. Stiamo parlando del produttore francese Quentin. Quando racconta del suo ex marito, Myriam afferma che si tratta di una persona stupenda ed unica. Le sue parole dipingono un uomo che, nonostante il divorzio, non le ha mai mostrato sentimenti di rabbia e disprezzo.

Ed è per questo motivo che Myriam Catania ha scelto di avere sempre Luca Argentero nella sua vita. Dopo alcuni anni, sembra che l’attore stia per diventare anche lui padre insieme alla sua nuova compagna, Cristina Marino.

Seguici su
Instagram
Facebook

Back to top button