Gossip e Tv

Luca Argentero condurrà striscia la notizia

Luca Argentero, dopo “Doc” ha accettato un nuovo ruolo su Canale 5, inaugurerà la nuova stagione di striscia la notizia che partira da settembre, il famoso tg satirico amato dai telespettatori.

L’accompagnatore nella conduzione per il programma di canale 5 di Luca Argentero sarà Alessandro Siani. La nuova edizione partirà dal 27 settembre 2022. Sarà un colpo ad effetto quello di Antonio Ricci avere come conduttori uno dei migliori attori Rai e uno dei comici italiani più amati. Sarà una coppia insolita nel tg satirico di canale 5, e i telespettatori non vedono l’ora di vedere come i due conduttori se la caveranno.

Luca Argentero e Alessandro Siani

Alessandro Siani - immagine web

La speranza di Mediaset è quella di una “ripartenza boom” con l’attore torinese e il comico napoletano. Luca Argentero parla di questa esperienza come una nuova sfida pronto ad affrontare per cimentarsi in nuove vesti. Molti condutturi che in questi anni sono stati seduti dietro il bancone di striscia la notizia non avevano mai ricoperto questo ruolo e questo sarà uno di quei casi.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button