Gossip e Tv

Luca Daffrè: chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, le accuse di Andrea “È uno scroccone”

Modello ed influencer, Luca Daffrè si prepara ad approdare in Honduras nei panni di concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Il pubblico televisivo più giovane lo conosce per le sue precedenti esperienze a Temptation Island nei panni di tentatore e a Uomini e Donne in quelli di corteggiatore in due differenti edizioni del dating show di Maria De Filippi. Se infatti sperava di trovare l’amore in Teresa Langella, il giovane ci ha poi riprovato con Angela Nasti senza fortuna.

Su Instagram Luca Daffrè gode di un ampio seguito (quasi 400 mila follower) dovuto anche alle sue precedenti partecipazioni televisive in cui si è sempre cimentato nella ricerca dell’amore. Ma qual è la sua attuale situazione sentimentale? L’ultima nota è stata Camilla Caimi, con la quale si era mostrato proprio sui social, bellissima modella apprezzata da coloro che seguono il modo della moda e molto seguita su Instagram. Parliamo tuttavia di scatti risalenti all’agosto 2020 ma da allora le cose sarebbero ampiamente cambiate dal momento che non trapelerebbero altri riferimento alla loro presunta liaison.  All’epoca Luca parlava di “bella sensazione”, ma oggi sembra essere ormai un ricordo lontano.

Dopo aver a lungo praticato nuoto, Luca Daffrè ormai di mestiere fa il modello ed influencer, come facilmente intuibile anche sui social dai suoi scatti pubblicati. Parlando di sé si è definito “Solitario, indipendente e tenace” e proprio questa descrizione sembrerebbe alimentare l’ipotesi secondo la quale in questo momento sarebbe single e, chissà, alla ricerca dell’amore

La vendetta è un piatto che va servito freddo ed Andrea Di Carlo lo sa molto bene. A distanza di 24 ore dall’annuncio della presenza di Luca Daffrè nel cast de L’Isola dei Famosi, l’uomo – che un tempo è stato suo manager – ha pubblicato su Instagram una vecchia email.

Nel dettaglio l’email risale a luglio del 2018, quando Luca Daffrè è stato arruolato da Maria De Filippi per fare il tentatore a Temptation Island. Una email scritta da Andrea Di Carlo ed inviata proprio al modello in cui lo accusa apertamente di “avergli fatto spendere soldi, tempo ed energie” per poi fingere di non conoscerlo.

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi”. L’email di Andrea Di Carlo poi prosegue. “Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia tre video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti e bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione”.

“Mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi, o magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social, ti chiedo altresì di tramite la mia segretaria ridarmi i soldi del biglietto che ti ho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

Considerando che a distanza di quattro anni l’ex manager ha divulgato il tutto su Instagram sono quasi sicuro che Luca Daffrè i soldi di quel treno non glieli ha mai restituiti.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button