Gossip e Tv

Luca Onestini, chi è l’ex fidanzata Chiara Porta: “Cercava sempre l’occasione per litigare”

Luca Onestini, poco prima dell’inizio della scorsa primavera, ha chiuso la storia con l’ex fidanzata Chiara Porta: tra i motivi della rottura ci sarebbe l’accesa gelosia da parte della ragazza.

Luca Onestini, l’incontro con l’ex fidanzata Chiara Porta

Luca Onestini, l'ex Chiara Porta - Ph © Alexander Moore
Luca Onestini, l’ex Chiara Porta – Ph © Alexander Moore

Stasera il giovane bolognese sarà tra i nuovi sei concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, durante la puntata che vedremo in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5. I due ragazzi si erano conosciuti durante la partecipazione al reality Secret Story, vinto dall’ex volto di Uomini e Donne che ha al tempo stesso conquistava il cuore della giornalista spagnola di Telecinco classificatasi al secondo posto. Terminato il programma iberico tra i due sembrava che la relazione andasse a gonfie vele, fino a quando nel corso della Milano Fashion Week dello scorso febbraio, al rientro da una cena con amiche e colleghe la giornalista avrebbe detto ad Onestini di non volerne più sapere di lui.

Cristina al tempo stesso “cinguettava” su Twitter di “Sentirsi Tanto Sola” a seguito della rottura. Nel corso di un’intervista ad un magazine spagnolo “Lecturas” l’influencer ha spiegato come la sua ultima relazione sia giunta al capolinea, dovuto all’atteggiamento paranoico dell’ex:

“Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei e non ho mai capito perchè cercava sempre l’occasione per litigare…

Luca raccontava inoltre di un episodio che ha visto esplodere la gelosia quando dopo aver pubblicato sulle stories l’immagine del cane della sua ex al quale è rimasto legato, la Porta minacciava di lasciarlo.

Seguici su Google News

Back to top button