Gossip e Tv

Luca Vezil, chi è il fidanzato di Valentina Ferragni: “Condividiamo tutto”

Luca Vezil nasce a Genova, in Liguria, sotto il segno del Leone, il 30 luglio del 1991 e nonostante sia ormai un personaggio pubblico, è piuttosto riservato, pertanto non si conoscono i dettagli della sua infanzia, né tanto meno quelli della sua adolescenza. Ciò che è noto è ciò che ha dichiarato lui stesso: sin da piccolo s’interessava al mondo della moda e della fotografia. Così, una volta cresciuto, Luca unisce le due passioni, ed inizia a farsi notare sul web. Nel 2014il suo blog di moda viene eletto uno dei migliori del settore in Italia. Nonostante questo traguardo, Vezil si laurea all’Università degli Studi di Genova; così, oltre ad essere un digital influencer and social media strategist, diventa anche un igienista dentale.

Questi interessi gli permettono in breve tempo di farsi conoscere, soprattutto su Instagram, dove Luca inizia a postare alcuni look che catturano l’attenzione del web. Dotato di grande intraprendenza e fiuto per gli affari, dopo poco decide di aprire un blog per coltivare la sua passione in modo “professionale”, cercando i primi contatti con le agenzie di moda e i brand più noti.

Nonostante la sua vocazione da modello e la carriera avviata di influencer, Luca Vezil si laurea come igienista dentale, proprio come Francesca, la secondogenita di casa Ferragni, all’Università degli Studi di Genova: il giovane ha infatti scelto di non abbandonare gli studi nonostante la sempre maggiore popolarità sul web.

La carriera di Luca Vezil

La carriera di Luca Vezil è decollata quando, nel maggio del 2014, il suo blog viene dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia (a febbraio 2016, ha postato persino una foto con la modella di fama internazionale, Emily Ratajkowski). Da quel momento, i suoi profili social e la sua fama raggiungono livelli altissimi e Luca diventa di diritto uno degli influencer e fashion blogger più apprezzati del panorama italiana e non solo.

Il suo profilo Instagram è ormai seguitissimo; oltre a scatti di lavoro e foto ufficiali, Luca ama postare molti momenti della sua vita quotidiana, come i suoi viaggi o scatti romantici in compagnia della fidanzata Valentina Ferragni, anche lei nota fashion influencer.

Valentina Ferragni e Luca Vezil, la storia

Luca frequenta Valentina Ferragni dal 2014. Nata a Bolzano il 29 dicembre 1992, sotto il segno del Capricorno, Valentina è la minore delle sorelle Ferragni e ha seguito le orme della sorella maggiore, Chiara, divenendo un personaggio social seguitissimo e un’apprezzata fashion blogger.

Luca e la fidanzata, oltre alla passione per la moda, condividono anche lo stesso senso dell’umorismo, che li ha resi spesso protagonisti di simpatici siparietti social molto apprezzati dal pubblico.

Uno di questi è l’ironico video, divenuto virale, girato in risposta alla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona, nel quale Luca si inginocchia davanti alla fidanzata, non per chiederla in sposa ma per allacciarsi le scarpe.

Back to top button