Luca Ward, chi è la prima ed ex moglie Claudia Razzi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Claudia Razzi è nata a Roma il 30 marzo 1962. Lei è l’ex moglie di Luca Ward con i due che sono stati sposati per nove anni: dalla loro relazione è nata anche la figlia che si chiama Guendalina Ward. La donna è una doppiatrice e direttrice del doppiaggio italiana proprio come il suo ex marito ed è la figlia del curatore di edizioni Claudio Razzi. Nel corso della sua carriera è stata protagonista con la sua voce al personaggio di Sheila nell’anime Occhi di gatto, all’attrice Nicollette Sheridan in Desperate Housewives e a Bitty Schram in Detective Monk. Inoltre, dà la sua voce a Vicky in Due fantagenitori. Inoltre, come attrici ha doppiato Helena Bonham Carter, Meg Ryan, Jennifer Jason Leigh e Ashley Judd. Non si conoscono i motivi dell’addio con Luca Ward, ma i due hanno un buon rapporto grazie alla figlia Guendalina.

In molti si chiedono perchè i due si siano lasciati ma la verità è che non lo sa nessuno: i due infatti non hanno mai svelto il motivo per il quale hanno deciso di prendere strade diverse ma, siamo sicuri, i due abbiano mantenuto comunque buoni rapporti per il bene della loro figlia.

Claudia Razzi, così come Luca Ward suo ex marito, è anche lei una bravissima attrice molto attiva nel mondo del doppiaggio. Con la sua voce suadente e davvero stupenda è in grado di dare la voce a moltissime donne famose del mondo del cinema e della tv straniera.

Una delle parti più belle e divertenti che tutti i telespettatori aspettano con impazienza a Vieni Da Me è la cassettiera: l’ospite, che solitamente è un volto noto della tv, dello spettacolo o dello sport, ripercorre tutte le tappe più belle e significative della propria carriera attraverso l’ausilio di alcuni oggetti che vengono tolti dai cassetti.