Luca Ward, l’ex moglie è una celebre doppiatrice

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Luca Ward dal 1983 al 2004 è stato sposato con l’ex moglie, nonchè doppiatrice Claudia Razzi, tra le più apprezzate del circuito di doppiaggio nostrano.

Luca Ward chi è l’ex moglie

Luca Ward chi è l'ex moglie

L’attore sarà tra gli ospiti de La Volta Buona in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice del talk Caterina Balivo. Agli albori della carriera, Ward inizia una relazione con la collega Claudia Razzi, doppiatrice e figlia del curatore di edizioni Claudio Razzi che porta alle nozze nel 1983: dalla loro unione arrivava la figlia Guendalina, che ha seguito le orme dei genitori divenendo una doppiatrice di successo. La Razzi è nota per aver prestato voce al personaggio di Sheila nell’anime Occhi di gatto, all’attrice Nicollette Sheridan in Desperate Housewives e a Bitty Schram in Detective Monk. Ha anche dato voce al personaggio di Vicky in Due fantagenitori.

Tra le altre attrici, ha doppiato Helena Bonham Carter, Meg Ryan, Jennifer Jason Leigh e Ashley Judd. Ha lavorato anche come attrice per il piccolo schermo, prendendo parte alla prima puntata de La piovra 3, nel ruolo di Principessa, una prostituta. Sulla fine del matrimonio con Luca Ward non sono stati mai resi noti i reali motivi: i due allo stato attuale hanno un rapporto sereno. Riguardo l’importanza delle donne nella sua vita, il doppiatore aveva dichiarato ad Ansa:Io nella mia vita ho avuto due mogli e sono state entrambe necessarie per la mia carriera, forse non ce l’avrei fatta da solo

Seguici su Google News