Gossip e Tv

Luca Zaia, chi è la moglie Raffaella Monti: “Un colpo di fulmine in discoteca”

Luca Zaia ha sposato la moglie Raffaella Monti quasi venticinque anni fa: la coppia riservatissima sul privato, non ha figli.

Luca Zaia, l’incontro con la moglie

Luca Zaia, chi è la moglie
Luca Zaia, chi è la moglie

Il governatore della Regione Veneto sarà tra gli ospiti della puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove presenterà il libro “I Pessimisti Non Fanno Fortuna” pubblicato da Marsilio Editori. In carica al comando della presidenza della Regione Veneto dal 2010, il politico ha incontrato la moglie da giovanissimo, quando lavorava come pr in discoteca. Tra i due un colpo di fulmine, con Zaia che ha intrapreso un corteggiamento a base di passeggiate, orchidee rosa e romantiche cene in un locale a Conegliano. In seguito il matrimonio, nel 1998: la coppia vive a San Vendemmiano, cittadina alle porte di Treviso insieme a un bulldog francese.

Riservatissima sul profilo privato, Raffella Monti è nata negli ultimi mesi del 1967 ed è una segretaria d’azienda. L’unico momenti di vita mondana che si concede insieme al marito è la Mostra Del Cinema di Venezia, dove si mostrano sul red carpet del festival. Tra le sue passioni la cucina, dove si cimenta con dolci e zuppe, ed i tacchi : “Siccome sono bassa, i tacchi aiutano” (raccontava in un’intervista su Gente, ndr). Tra le rare interviste concesse , in occasione della rielezione del marito a capo della Regione Veneto dichiarava a Il Mattino di Padova:

Non avevo dubbi, anche se è stata una campagna elettorale difficile perché scorretta. Non aggiungo altro. Non posso lamentarmi, ho un bravo marito”

Fonte Il Mattino Padova

Seguici su Google News

Back to top button