Calcio

Lucchese-Reggiana, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Corsa playoff e voglia di primo posto momentaneo. Nella cornice dello Stadio Porta Elisa di Lucca, i padroni di casa della Lucchese attendono gli ospiti della Reggiana in un match che mette in palio punti pesantissimi nel Girone B della Serie C. Guido Pagliuca, tecnico dei toscani, vorrebbe vincere per continuare la corsa verso le parti medio-alte della classifica mentre gli emiliani di Aimo Diana devono ghermire la vittoria per tornare, almeno per il momento, in testa alla graduatoria mettendo pressione al Modena che domani giocherà sul campo della Carrarese. Ecco le ultime da Lucchese-Reggiana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Lucchese-Reggiana: pronostico e probabili formazioni

Chi si ferma non è perduto, ma rischia di lasciare per strada dei punti importantissimi. Le partite si assottigliano sempre più e Lucchese e Reggiana stanno rincorrendo i propri obiettivi stagionali. I toscani doveva salvarsi evitando anche i playout e, fin qui, la missione è compiuta. Ma l’appetito vien mangiando ed i playoff sono a pochi punti di distanza. I granata devono recuperare i due punti di distacco dal battistrada Modena cercando di cogliere la promozione immediata. I rossoneri arrivano da due vittorie, un pareggio e due sconfitte, mentre gli emiliani hanno incamerato tre vittorie, un pari ed un ko. Il pronostico vede favoriti gli ospiti, ecco le probabili formazioni:

LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; D’Ancona, Bachini, Bellich, Nannini; Frigerio, Minala, Collodel; Visconti; Belloni, Ruggiero. Allenatore: Guido Pagliuca.

REGGIANA (3-4-3): Venturi; Luciani, Cremonesi, Rozzio; Libutti, Rossi, Sciaudone, Porcino; Rosafio, Arrighini, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.

Diretta tv del match

Lucchese-Reggiana sarà visibile in diretta TV sui canali Sky e precisamente per gli abbonati a Sky Sport al canale 252 del satellite. Sarà possibile seguirla in diretta TV anche su Eleven Sports. Appuntamento in terra toscana per il calcio d’inizio delle ore 20:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: AC Reggiana 1919).

Back to top button