Gossip e Tv

“Luce Dei Tuoi Occhi”, anticipazioni puntata del 29 settembre

La seconda puntata della serie tv Luce dei tuoi occhi andrà in onda stasera mercoledì 29 settembre a partire dalle 21:30 su Canale 5 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity.

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni seconda puntata in onda stasera 29 settembre su Canale 5

Luisa sospetta che nell’incidente a Valentina sia coinvolta Emma. Anche Enrico intuisce che Luisa ha qualcosa da nascondere, ma Emma non è ancora pronta a fidarsi di lui. La serie è ambientata a Vicenza, in un’affascinante accademia di danza. Anna Valle è Emma Conti, étoile internazionale che vive a New York e che ha lasciato la sua città da ragazza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bimba avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un grande dubbio.

Oltre ai protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, nel cast troviamo: Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista N4

Back to top button