Nella puntata di Domenica in, andata in onda oggi, è intervenuta, in collegamento Skype dalla sua casa, Luciana Littizzetto. Luciana inizia l’intervista raccontando a Mara Venier della rottura del polso e della rotula che l’ha costretta a rimanere ferma per quattro mesi e mezzo. Per fortuna ha avuto l’aiuto di due badanti e dei figli. Subito dopo la Littizzetto inizia a ironizzare sul seno di Mara ipotizzando che la sua caduta fosse dovuta al peso. Segue un omaggio alla carriera di Luciana e un filmato per ricordare le cadute di entrambe. Le due non hanno mai rinunciato a lavorare per cercare di esorcizzare quello che era accaduto.

La Littizzetto racconta dei suoi esordi, di aver sempre pensato di fare l’attrice e dopo aver studiato al conservatorio, insegnato alle scuole medie ed essersi laureata, di aver intrapreso la carriera dello spettacolo dopo una lunga gavetta. Confessa di essere molto legata alla sua città Torino e svela di non essere una grande cuoca nonostante la nonna avesse una trattoria e la sua famiglia per questo motivo fosse legata alla tradizione culinaria. Torino è una città piccola alla quale è molto legata e dove ha istaurato un ottimo rapporto con i suoi vicini di quartiere.

Mara Venier e Luciana Littizzetto, immagine web
Mara Venier e Luciana Littizzetto, immagine web.

La carriera di Luciana Littizzetto e l’affidamento dei figli

Dopo che Mara ha ricordato che oggi si festeggia il compleanno di Pippo Baudo che ha compiuto 84 anni, Luciana racconta dei tanti baci che si è scambiata con il noto presentatore e Mara manda un filmato con alcuni dei momenti più belli del Festival di Sanremo che hanno visto come protagonista la famosa attrice. Luciana ricorda la lunga gavetta per arrivare al successo e consiglia che vale sempre la pena provarci nella vita per non avere rimpianti. Il programma che l’ha resa celebre? Cielito lindo nel 1993, Mai dire Gol fino al matrimonio con Fabio Fazio iniziato nel 2005.

Luciana, infine, parla del difficile percorso per l’affidamento dei due figli, Vanessa e Jordan che oggi hanno 25 e 23 anni e che in questo periodo vivono con lei. È stato grazie a Maria De Filippi che ha maturato l’idea di prendere in affidamento dei bambini. A sorpresa arriva la figlia che si era commossa per il filmato che Mara aveva mandato in onda. Anche Maria De Filippi fa una sorpresa a Luciana registrando un video molto affettuoso.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram