Grazie a Netflix la sesta stagione di Lucifer potrebbe finalmente diventare realtà.

Pare proprio che Netflix non voglia separarsi da questo vecchio diavolo.
La fonte TVLine ci fa sapere che Netflix è attualmente in trattativa con la Warner Bros. Television per estendere la durata del dramma Infernale oltre la quinta stagione, che doveva essere quella “finale“. Tuttavia Netflix e Warner Bros. non hanno ancora commentato il buzz della Stagione 6 di Lucifer.

Lucifer e ancora Lucifer:

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato leteralmente “salvato” da Netflix nel giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione.

All’epoca, la stella del titolo Tom Ellis ha definito il contraccolpo sulla cancellazione – e sulla successiva campagna #SaveLucifer – “ridicolmente travolgente“, aggiungendo,

“Da quando ho fatto Lucifer, ho fatto la stampa in varie parti del mondo, e io Sono pienamente consapevole che questo spettacolo è molto più popolare di quello che sembrava essere su Fox … Quindi non sono sorpreso dal fatto che le persone siano arrabbiate. Non ero pronto per questo tsunami d’amore che ne derivava. “

Lucifer, una scena della Terza Stagione – Fonte: Google

Dopo aver già salvato una volta la serie, con anche le riprese della quinta stagione sono in corso, il colosso dello streaming californiano si sta prodigando nelle trattative con Warner Bros TV. Il tutto per ottenere i diritti per le riprese di una sesta stagione. Ricordiamo che Lucifer, nel 2019, ha vinto contro ogni pronostico il premio di serie in streaming più popolare. Non sottovalutiamo questa Fanbase!

Niente di certo, ma le premesse ci sono:

Ad ora purtroppo le informazioni a riguardo sono soltanto queste. Nonostante la fonte sia più che affidabile, non possiamo essere certi: anche perché nè NetflixWarner Bros TV hanno voluto rilasciare un commento a riguardo.

Vi terremo aggiornati! Voi cosa ne pensate?

Per saperne di più su MMI seguici qui.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA