
Lucilla Agosti è una mamma, attrice, conduttrice, presentatrice radiofonica, e adesso diventa anche scrittrice.
La presentatrice ha 42 anni, sarà ospite di Verissimo Sabato 27 Marzo, parlerà della sua vita privata, dei suoi tre figli, Cleo di 10 anni, Diego di 7 anni e Alma di 3 anni.
Da sempre è innamorata del suo compagno Andrea Romiti, è un’artista a 360° il 23 Marzo ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Se esplodi fallo piano”.
Nel suo libro racconta diverse vicende di coppia e soprattutto di alcuni stereotipi nei quali è possibile identificarsi, i suoi pensieri più intimi e veri vengono espressi tramite Carla, la madre di due figli e compagna di vita del complicato Filippo.
Lucilla Agosti deciderà di prendere in mano la sua vita per poi comporre nuovamente la sua vita famigliare, la quale sta lentamente andando a rotoli.
La conduttrice aveva presentato il suo romanzo tramite un video su Instagram, raccontando di essere felicissima e soprattutto emozionata per l’uscita del libro. Questa è stata la sua primissima volta nelle vesti di scrittrice.
Nel 2008 ha lavorato con Elio e le Storie Tese alla conduzione del DopoFestival al Festival di Sanremo, e nel 2009 è stata al timone di Italian Academy 2, talent show di Rai2 dedicato alla danza. Nel 2010 è entrata nel cast di Distretto di Polizia 10 nel ruolo dell’ispettore Barbara Rostagno, ma non è tutto: nel 2012, è stata opinionista della 9^ edizione de L’isola dei famosi… Un anno più tardi, il grande pubblico l’ha vista con Jane Alexander nel programma di Italia 1 Mistero, poi su Sky con Italia’s Got Veramente Talent?, al fianco di Rocco Tanica.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo parecchio della storia personale ddi Lucilla Agosti. La conduttrice e attrice è figlia di un medico. radiologo, Edoardo Agosti, e di una professoressa di disegno e storia dell’arte. Lucilla Agosti è anche una mamma felice, e ha avuto tre figli dal compagno a cui è legata da tanti anni…
Su Instagram vanta un seguito di migliaia di follower.