Lucio Presta, chi è il marito di Paola Perego: “L’unico uomo che non mi ha mai giudicato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sposati dal 2011, Paola Perego e Lucio Presta sono una coppia inossidabile. “Dopo una settimana che ci frequentavamo – ha raccontato la conduttrice – gli ho detto che comunque fosse finita la nostra storia, lui sarebbe stato l’uomo più importante della mia vita. E così è, dopo 23 anni” ha raccontato tempo fa la conduttrice.

Il loro è stato un incontro casuale, avvenuto dopo la separazione da Andrea Carnevale – padre dei suoi due figli, Giulia e Riccardo – che si è trasformato presto in un punto di riferimento: “Mi ha fatto capire che non era un uomo giudicante. Ascoltava e non giudicava. Io invece venivo da un rapporto completamente diverso, dove non mi si ascoltava e mi si giudicava. Il mio ex mi giudicava, ma eravamo giovani tutti e due e non aveva gli strumenti per comprendere questa malattia. Lo stesso avveniva con altri fidanzati, prima. Lucio invece mi ha saputo ascoltare e mi diceva le cose giuste. Mi diceva ‘quanto sei bella’, io lo guardavo convinta che stesse scherzando. Lui però è stato l’unico a cui ho creduto”.

Lucio Presta, il marito di Paola Perego è anche manager dei vip

Lucio Presta nasce il giorno di San Valentino del 1960, il 14 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. È conosciuto come manager italiano ed è volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Ma ci sono alcuni dettagli della sua vita e della sua carriera che non tutti conoscono.

È originario di Cosenza ed è sposato con Paola Perego dal 2011. Non è solo un rinomato agente dello spettacolo italiano ma è stato anche un ballerino. Ha lavorato quindi in prima linea partecipando a Fantastico per 5 edizioni come ballerino professionista.

Prima ancora di essere il marito di Paola Perego, Lucio Presta è considerato a tutti gli effetti uno dei manager più influenti della televisione. Conosce alla perfezione le dinamiche dello spettacolo e tra i tanti personaggi importanti che rappresenta, ci sono dei big come Amadeus, Paolo Bonolis, il premio Oscar Roberto Benigni, Ezio Greggio e Antonella Clerici.

Seguici su Google News