Gossip e Tv

Lucrezia Lando, l’ex fidanzato è il ballerino Marco De Angelis: “La passione era finita”

Lucrezia Lando, maestra di danza che abbiamo conosciuto grazie al programma “Ballando Con Le Stelle”, è stata legata all’ex fidanzato e collega Marco De Angelis.

Lucrezia Lando, chi è l’ex fidanzato Marco De Angelis

Lucrezia Lando, chi è l'ex fidanzato Marco De Angelis
Lucrezia Lando, chi è l’ex fidanzato Marco De Angelis

Vedremo la ballerina tra gli ospiti della prima puntata della settimana di “Oggi è un altro giorno” insieme al partner con il quale è in gara sul dancefloor dello show partito lo scorso sabato sera su Raiuno, Dario Cassini. Marco De Angelis e Lucrezia Lando hanno avuto una storia d’amore nata tra un passo di danza ed un altro con il ballerino che ha avviato un corteggiamento serrato verso la collega: i due hanno ufficializzato la loro relazione al termine dell’edizione di Ballando del 2020, quando il 28enne era in gara con Vittoria Schisano. Nato nel 1994, inizia sin da bambino ad approcciarsi alla danza ed appare per la prima volta sul piccolo schermo quando balla “Arrogante” di Irama durante un intervento ad “Amici”.

Lo stesso anno partecipa a “Dancing With The Stars” gareggiando in coppia con la giornalista Cassandra Thorburn, per poi l’anno successivo ritornare in Italia dove è reclutato da Milly Carlucci tra i pro di “Ballando Con Le Stelle”. Qui incontra la collega Lucrezia Lando, verso la quale intraprende un corteggiamento serrata che sfocia in una relazione. I due si mostrano felici ed innamoratissimi sulle immagini postate da entrambi sui rispettivi profili social, fino a quando arrivano venti di crisi…La riccia ballerina impegnata nell’edizione 2021 al fianco di Andrea Iannone sembra rapita dall’affascinante centauro: fuori dal dancefloor i due apparivano complici, tanto che si susseguivano rumours su una papabile relazione. Archiviato il programma però, nell’estate 2021 Lucrezia Lando in un’intervista annunciava la fine della liason con Marco De Angelis su DiPiuù Tv:

“A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita…Sento il bisogno di concentrarmi su di me, pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni.; in una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione…Marco De Angelis la pensa come me”

Fonte Di Più Tv

Seguici su Google News

Back to top button