Ludovica Valli, chi è il fidanzato Gianmaria Di Gregorio: “Non pensavamo arrivasse così presto il terzo figlio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ludovica Valli è legata al fidanzato Gianmaria Di Gregorio: dalla loro unione sono arrivati i figli Anastasia ed Otto Edoardo.

Oggi l’influencer sarà ospite a Verissimo in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin gli ultimi mesi nei quali l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che diventerà madre per la terza volta. La 26enne ha incontrato il compagno di vita durante una vacanza ad Ibiza tramite amici in comune. Quarantenne, Gianmaria Di Gregorio è un imprenditore del settore turistico che lavora nell’isola regina della vita notturna. I due hanno intrapreso una relazione nel 2019, e riguardo alle nozze aveva dichiarato: “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio

Ludovica Valli, il fidanzato è un imprenditore del settore turistico

Ludovica Valli ed il fidanzato

Nel 2021 arrivava la primogenita Anastasia, seguita due anni dopo da Otto Edoardo. Sulle gravidanze la modella aveva raccontato sui social di aver dovuto affrontare difficoltà legate ad un episodio avvenuto durante l’adolescenza: “Mi ricordo che quando avevo 16-17 anni e mi hanno diagnosticato la sindrome dell’ovaio policistico, il ginecologo mi disse: ‘Con questo ovaio farà fatica ad avere figli, forse non riuscirà ad averne nemmeno uno’. Ci sono successe cose dovute a questo problema che ho io, cose non belle. Sono rimasta incinta di Otto Edoardo senza avere nemmeno il ciclo”.

Ad inizio del 2024, la Valli ed il fidanzato annunciavano l’arrivo del terzo figlio e sui social la modella parlava di come aveva scoperto della dolce attesa. “A fine dicembre ho iniziato ad avere delle nausee e avevo molta fame. Non credevo di essere incinta, ma dopo giorni di nausee ho provato a fare il test, che però era negativo. Nonostante non stessimo cercando una gravidanza, ci sono rimasta comunque malissimo perché un terzo figlio lo volevamo….Continuavo ad avere nausee, avevo sempre fame ed ero stanchissima. Ho rifatto il test ed era positivo. Non potevo crederci”

Infine riguardo la vita intima con il compagno in un box di domande su Instagram aveva rivelato: “Ora che ho due bimbi ho notato che ci sono altre priorità. Sono solo momenti di passaggio, i bambini cresceranno e diventeranno grandi. Noi torneremo alla nostra intimità. Se passano due settimane senza fare nulla, non è un problema”

Seguici su Google News