Calcio

Lugano-Inter, nerazzurri ok. Buone notizie anche sul fronte calciomercato

Lugano-Inter ha lasciato dietro di sé le prime, importanti, indicazioni. La squadra di Simone Inzaghi ha mostrato carattere, rimontando il doppio svantaggio iniziale e vincendo la gara ai calci di rigore. Buone le prestazioni di diversi calciatori e ottime le risposte da qualche membro della Primavera nerazzurra. Intanto, arrivano buone notizie anche dal calciomercato: Nahitan Nandez si avvicina.

Le parole di mister Inzaghi dopo Lugano-Inter

Ecco le parole di mister Simone Inzaghi, rilasciate a Inter Tv, dopo la sfida contro il Lugano: “Sapevo che sarebbe stata un’amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un’ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. Sono molto soddisfatto. Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno, con de Vrij e Brozovic i prossimi che aspettiamo. Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni. Quel giorno sarebbe bellissimo festeggiare l’inizio del campionato con i nostri tifosi che accolgono i campioni d’Italia, dopo un periodo così difficile: il loro affetto, come dimostrato stasera, è importantissimo. Primavera? Ci stanno dando una grande mano e grande disponibilità, sapevo di avere ragazzi pronti perché il Settore Giovanile nerazzurro è importante. Devono continuare così, ci dovranno aiutare fino ad agosto inoltrato”.

Buone notizie dal calciomercato: Nandez, passi in avanti

Il “Sì” di Nahitan Nandez è definitivo. E questa è una grandissima notizia per l’Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, forti di questa novità, si presenteranno nella sede del Cagliari per esporre la situazione a Tommaso Giulini, il numero uno dei sardi. Conguaglio economico più una/due contropartite tecniche: si tratta con fiducia.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Foto Credit – Pagina Facebook Inter)

Back to top button