Gossip e Tv

Luigi Favoloso, in vacanza in Libano con Elena Morali, sarà flirt?

Luigi Favoloso dopo essere stato accusato di aver finto la sua scomparsa durante il periodo natalizio e dopo le accuse che gli ha fatto Nina Moric di averlo picchiato, torna nuovamente a far parlare di sé. Questa volta sembra aver dimenticato la sua ex fidanzata con una ex pupa biondissima, Elena Morali. La coppia, che si frequenta da qualche giorno, è volata in Libano, a Beirut, per una vacanza.

Luigi Favoloso e la fine della sua storia con Nina Moric

Luigi Favoloso è da diverse settimane in televisione, ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Non sono mancate partecipazioni a Pomeriggio 5 e a Live – Non è la D’Urso. Poco dopo l’estate si era parlato a lungo della fine della sua storia d’amore con l’ex moglie di Fabrizio Corona. Amore, giunto al capolinea, per un presunto tradimento della modella croata ai danni di Favoloso.

Luigi Favoloso e Nina Moric - immagine web
Luigi Favoloso e Nina Moric – immagine web

La scomparsa di Favoloso e gli scontri con Nina Moric

I due ex fidanzati si sono accusati a vicenda sui social, lanciandosi frecciatine. Questi scontri sono stati i protagonisti di diverse puntate delle trasmissioni della conduttrice partenopea. Durante il periodo natalizio Luigi Mario Favoloso è scomparso, non dando sue notizie per diversi giorni, al punto che la madre, preoccupata, ne ha dovuto denunciare la scomparsa alle autorità. L’ex modella croata non ha mai creduto che il suo allontanamento fosse volontario ed ha sempre sospettato che fosse tutta una mossa per far puntare su di lui e sulla sua famiglia i riflettori. Dopo il termine della sua fuga, Luigi è riapparso e a quel punto si è scatenata l’ennesima bufera dovuta alle accuse mosse da Nina Moric, che lo accusava di avere picchiato lei e suo figlio.

Luigi Favoloso chiama in diretta Barbara D’Urso

Da qualche giorno Luigi Mario Favoloso e la bella Elena Morali appaiono insieme nelle rispettive storie Instagram. I due, ormai single hanno iniziato una conoscenza. La ex Pupa è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Dopo un tira e molla fra i due e un flirt con Daniele Di Lorenzo, i due si sono lasciati. Anche con Daniele la storia non è proseguita, pertanto la bionda show girl, rimasta single, ha iniziato una conoscenza con Luigi Favoloso. Ieri, nella trasmissione Pomeriggio 5, era presente in studio proprio l’ex flirt di Elena, Daniele.

Barbara D'Urso, Daniele Di Lorenzo, Luigi Favoloso ed Elena Morali - immagine web
Barbara D’Urso, Daniele Di Lorenzo, Luigi Favoloso ed Elena Morali – immagine web

Il ragazzo dopo aver confessato di essersi realmente innamorato della ex Pupa, ha affermato che i due ragazzi si trovavano a Beirut, in Libano. Questa notizia è vera ed è stata documentata dagli stessi interessati attraverso video sui social. Nel corso della trasmissione è arrivata, in diretta, una telefonata del bel napoletano che afferma di essere a Beirut, in macchina verso Damasco, proprio con la bella Elena. I due ragazzi sono entrambi single e non ritengono di dover dare spiegazioni a nessuno sulla loro frequentazione. Luigi Favoloso ha ammesso di aver contattato la Morali per fare delle foto ma, avendo un interesse nei suoi confronti, ha deciso di corteggiarla.

In collegamento esterno, è presente il giornalista Francesco Fredella e, secondo lui, si tratta solamente di un finto gossip organizzato a tavolino. Non resta che attendere qualche giorno per sapere se questo amore è vero o soltanto un fuoco di paglia.

Back to top button