Gossip e Tv

Luigi Strangis, il rapporto con Carola dopo Amici: “È una persona meravigliosa, ma ora sono concentrato sulla musica”

Luigi Strangis e Carola Puddu durante il percorso nella scuola di “Amici” hanno condiviso un rapporto speciale, nel quale la ballerina poco prima di abbandonare il talent ha dichiarato il suo amore al vincitore della ventunesima edizione del programma.

Oggi l’artista lametino sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin per la prima volta. Il cantante e la ballerina giorno dopo giorno hanno instaurato una profonda amicizia che lasciava presagire potesse sfociare in un sentimento più forte, ma i diretti interessati hanno mantenuto un profilo basso e continuato a gestire il loro rapporto così come si era generato. Solo al momento dell’uscita dal talent è Carola a farsi avanti professando il suo amore verso Luigi ed abbracciandolo aveva sussurrato “Vinci”. Nell’ intervista rilasciata successivamente a “Verissimo”, la ballerina dichiarava:

Luigi e Carola ad Amici

Credo che l’amore, in questa  circostanza, non debba per forza essere una storia d’amore. Certi legami non hanno bisogno di trasformarsi in una storia d’amore romantica. L’amore vero e incondizionato significa esserci per questa persona, anche quando lui mi disse “Io non sento niente per te”, è comunque sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene, lui è stato il mio punto di riferimento.

Subito dopo la vittoria, il cantante metteva il punto sul rapporto con Carola così sulle pagine di Chi, ammettendo che al momento la sua priorità è la musica:

“Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai”.

Fonte Chi

Adv

Related Articles

Back to top button