Sono giornate calde in casa Lazio per quanto riguarda il calciomercato. Lotito e Tare infatti, starebbero lavorando su più fronti, ma uno in particolare sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Si tratta di Luis Suarez l’attaccante del Real Saragozza, squadra della seconda divisione spagnola. Classe ’97 che andrebbe così a rinforzare il reparto offensivo per ora composto stabilmente da Immobile, Correa e Caicedo.
Trattativa avanzata, c’è il “Sì” del giocatore
Dopo Escalante dunque, la Lazio pesca ancora in Spagna per cercare i rinforzi per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da tuttosport sarebbe arrivato anche il “sì” da parte di Luis Suarez per il trasferimento. L’ultimo intoppo da superare è l’intesa con Pozzo: il cartellino del colombiano infatti, è di proprietà del Watford.

La squadra biancoceleste avrebbe presentato un’offerta da 15 milioni + 5 di bonus. All’attaccante invece, è stato proposto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Si rimane quindi in attesa di una risposta da parte del Watford che, secondo quanto riportato da Lazionews.eu, avrebbe anche proposto il rinnovo al giocatore, ma questo lo avrebbe rifiutato.
La stagione di Luis Suarez
Fino a questo momento è stata una stagione assolutamente di ottimo livello per Luis Suarez. Una prima punta agile e brava a muoversi tra le linee, ma anche un vero e proprio rapinatore d’area: nelle 29 presenze collezionate nel campionato cadetto spagnolo, l’attaccante ha messo la firma su 17 reti e regalato 3 assist per i compagni. Bottino che lo colloca al secondo posto della classifica marcatori e ha portato in alto il Saragozza. Per il momento infatti, los Blanquillos si trovano al secondo posto in classifica dietro il Cadice.
Seguici su Metropolitan Magazine