Lulù Selassiè contro la famiglia di Manuel Bortuzzo dopo la rottura

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lulù Selassiè vuole raccontare la verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo e ammette che ci sono state delle “terze persone” che si sono messe in mezzo alla loro relazione. Allude quindi alla famiglia di Bortuzzo che non l’ha mai preso in simpatia, fin da quando i due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: ecco la verità secondo la principessa

Lulù Selassiè conferma le voci sulla rottura definitiva con Manuel Bortuzzo. La coppia si era conosciuta durante l’ultima stagione del GF Vip. All’interno della casa era nata da subito una forte connessione tra i due, che erano rimasti insieme anche alla fine del programma. La fiamma che si era accesa sotto le telecamere sembrava molto intesa, infatti la Selassiè e Bortuzzo avevano progetti ben importanti da costruire. I due avevano più volte dichiarato di voler presto convivere e allargare la “famiglia”.

Manuel Bortuzzo ha però dichiarato ieri tramite una nota la separazione ufficiale da Lulù Selassiè. Purtroppo la fine improvvisa di questa relazione ha lasciato tutti i fan increduli e facendo parlare anche la principessa 23enne in prima persona. Lucrezia spiega ai suoi followers su Instagram che questa rottura non era prevista nella loro relazione, infatti non sarebbe stata colpa né della principessa, né di Bortuzzo, ma che ci sono sarebbero state delle “terze persone” a mettersi in mezzo. Lulù continua affermando che queste persone non farebbero parte del suo nucleo familiare poiché Manuel è sempre stato ben accolto da subito dalla famiglia Selassiè. Smentisce anche alcune fake news a riguardo del suo carattere irruente che secondo alcuni avrebbe potuto essere la causa della loro rottura improvvisa, ma l’ex gieffina sostiene che le colpe per quanto accaduto non sarebbero sue.

Il padre di lui non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione del figlio con l’ex gieffina

Al contrario, Lulù Selassiè, non riserva parole delicate per la famiglia di Manuel Bortuzzo. Ammette che fin dal principio, la famiglia del suo ex fidanzato non aveva accolto la loro relazione di buon occhio, infatti non si sarebbero dimostrati amichevoli nemmeno durante l’inizio della loro storia. Commentando il padre di Bertuzzo, la principessa afferma:

“Sin da quando ero all’interno della Casa il padre di lui, e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimé sono qui per dirvi che non c’è mai stata”

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS