Gossip e TV

Lunetta Savino, chi è l’ex marito Franco Tavassi: “La storia più importante della mia vita”

Lunetta Savino ha avuto un grande ex marito che si chiama Franco Tavassi. Anche lui, come del resto lei, è stato ed è ancora oggi un bravissimo attore che ha avuto modo di lavorare soprattutto in teatro, in quel mondo così magico dove è diventato una vera e propria icona.

Lunetta Savino ha infatti dichiarato di non essere, almeno secondo lei, portata per essere destinata all’amore eterno, quello bello, da favola e che dura per sempre. Insomma, questo potrebbe essere stato uno dei tanti motivi per i quali i due hanno deciso non solo di separarsi ma anche di divorziare e prendere strade diverse.

L’attrice barese, nel corso di un’intervista rilasciata al sito Dagospia, ha dichiarato di aver sofferto molto per via della fine del rapporto con Tavassi. Ai tempi Antonio, oggi 32enne e trasferitosi da tempo nel Regno Unito dove la madre si reca spesso a trovarlo, era ancora un bambino. Proprio per lui Lunetta Savino ha tentato di resistere nonostante con l’ex non fosse più felice, convinta che il figlio potesse risentire di un’eventuale separazione

Come sappiamo, infatti, i due hanno deciso di prendere strade diverse e cercare l’amore altrove. Lei, infatti, si è legata a Paolo Bessegato, un altro attore, classe 1951 ma adesso sembra che anche il loro amore sia giunto al termine ed al momento non si conosce se lei, oppure Franco Tavassi, abbiano trovato un’altra persona che sia stata in grado di entrare nel suo cuore, nella sua vita.

Con il suo nuovo compagno, che le ha permesso di scoprire che si può vivere una storia speciale anche con una persona che non frequenta il suo ambiente lavorativo, l’attrice vive oggi una quotidianità serena, un amore nato per caso dopo un incontro in Sicilia mentre lei era sull’isola per girare un film.

Adv
Adv
Adv
Back to top button