Talento ed esperienza per mister Giovanni Stroppa: dal Cagliari arriva ufficialmente Luca Cigarini. Il centrocampista ex Atalanta e Sampdoria, dopo alcune vicende contrattuali tormentate con la società sarda, lascia l’isola per accasarsi in Calabria. Un rinforzo importante a centrocampo, che renderà la rosa rossoblu ancora più competitiva. Ma non finisce qui per i “Pitagorici”: la compagine rossoblu, infatti, sarebbe estremamente interessata a Sebastiano Luperto e Adam Ounas.

Luperto vicino al Crotone (Autore: Francesco Pecoraro 
Copyright: 2018 Getty Images)
Luperto vicino al Crotone (Autore: Francesco Pecoraro – Copyright: 2018 Getty Images)

Al Crotone piacciono Luperto e Ounas

Ma la società non ha intenzione di fermarsi qua: l’obiettivo salvezza per il Crotone è concreto, per cui si cercano innesti di talento anche nelle altre zone del campo: il presidente Vrenna, come riportato da calciomercato.com, ha ammesso l’interesse per Sebastiano Luperto e Adam Ounas. Il primo, classe 1996, formerebbe “la coppia perfetta con Lisandro” come affermato dal presidente stesso, mentre per l’attaccante algerino, classe 1996 anche lui, la pista si complica: troppo alto lo stipendio che percepisce (1,6 milioni, troppi per le casse degli Squali). Se il Napoli accettasse il prestito, facendosi carico di una buona parte dell’ingaggio, i calabresi sarebbero pronti ad offrire a Ounas una piazza importante sulla quale crescere e fare esperienza.

Sfida a tre per Bertolacci

Secondo SerieBnews, Andrea Bertolacci sarebbe nel mirino di Crotone, Lecce e Spezia. Il centrocampista 29enne, svincolatosi dalla Sampdoria, è in cerca di una squadra che possa offrirgli un progetto serio, e Crotone potrebbe rappresentare una piazza importante per ambizioni. Il richiamo del Lecce, però, si fa sentire nonostante la serie cadetta. Nelle prossime ore verrà sondato il terreno.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA