Musica

”Lupin”, il brano inedito di Tommaso Paradiso disponibile dal 19 gennaio

Adv
Adv

A partire dal 19 gennaio sarà disponibile Lupin; il nuovo brano inedito di Tommaso Paradiso che anticipa  “Space Cowboy” in uscita il 4 marzo.

Lupin, dal 19 gennaio il nuovo brano di Tommaso Paradiso

Lupin, Il brano inedito di Tommaso Paradiso (Island Records), sarà disponibile a partire da mercoledì 19 gennaio su tutte le piattaforme digitali! Il singolo anticipa il nuovo album “Space Cowboy”, previsto per il 4 marzo 2022. 

Il tour organizzato e prodotto da Vivo Concerti nei più importanti palazzetti italiani sarà anticipato da due show esclusivi dedicati ai fan a Milano (FABRIQUE, 21 gennaio 2022) e Roma (ATLANTICO, 23 gennaio 2022); un regalo che Tommaso Paradiso vuole fare a coloro i quali attendono il tour nei palazzetti, rimandato a causa della pandemia da Covid 19. I due live, inizialmente previsti rispettivamente in Santeria Toscana 31 e Largo Venue, sono stati spostati nei club Fabrique e Atlantico, nel rispetto della sicurezza di tutti.

Emozioni e immagini del quotidiano

Lupin, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, porta con sé il gusto di una primavera fatta di emozioni cantate al pianoforte; immagini del quotidiano, di quella “splendida normalità” in cui la malinconia rimane una costante.

Oggi sono stato bene, sono stato bene anche da solo con il pianoforte e mille cose in  testa che non mi deludono mai, che non mi abbandonano mai”.

Lupin arriva  dopo “La Stagione del Cancro e del Leone”; e, ancora, dopo i singoli “Magari No” (disco d’oro), “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro); “I nostri anni” (disco d’oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato triplo disco di platino. 

Tommaso Paradiso tornerà sul palco nella primavera 2022, proponendo uno show originale; un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button