La Barbie mania è tutt’altro che finita e la gente non riesce a fare a meno di “Kenough”. Che si tratti di capelli rosa, di code di cavallo alla Barbie o di qualsiasi variante di manicure color bubblegum, i moodboard di tutto il mondo sembrano essere andati e tornati da Barbieland. L’ultimo marchio che si è unito al divertimento? Lush Cosmetics.

Lush Cosmetics x Barbie: ecco l’ennesima collab beauty di cui non possiamo fare a meno

Barbie Lush

L’amato marchio di prodotti per il bagno e la cura del corpo ha lanciato una collezione di 10 pezzi a tema “Barbie” che recupera e celebra il colore rosa come simbolo di empowerment. “Barbie continua a superare i limiti e non permette a nessuno di sottovalutare le sue capacità”, spiega in un’intervista a Popsugar Melody Morton, direttore creativo di Lush Cosmetics. “Abbiamo immaginato come sarebbe stata la routine di cura di sé di ‘Barbie’ e abbiamo creato questa linea, pensata per essere usata e amata da tutti”.

Come tutti i prodotti Lush, l’intera linea è cruelty-free e offre anche prodotti “naked” che non richiedono alcuna confezione. Quindi, se siete a caccia di nuovi saponi, bombe da bagno o anche barrette per le bolle di sapone, questa collezione vi aiuterà a soddisfare le vostre fantasie da “Barbie”.

Dalle maschere di gelatina al balsamo per il corpo, la collezione “Barbie” di Lush offre qualcosa per ogni fase della vostra routine pre e post doccia.

Seguici su Google News