Taylor Swift è da sempre famosa per i suoi red lipstick (thing that we like). Tutti stanno ancora parlando dell’apparizione di Tay Tay per la vittoria dei Kansas City Chiefs nel campionato AFC contro i Baltimore Ravens, concedendosi un po’ di PDA post-partita con il fidanzato Travis Kelce. A parte la grande vittoria e il momento troppo sweet, gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare che il rossetto rosso tipico della Swift è rimasto inalterato per tutta la serata. Durante il tifo, le bevute e gli sbaciucchiamenti celebrativi, il rossetto non si è mosso di un millimetro. Ma noi sappiamo che Taylor è una mastermind.

Qual è il rossetto rosso indossato da Taylor Swift

Taylor Swift

Non è la prima volta che il suo longlasting makeup va in trend. Oltre agli innumerevoli video su cosa indossasse la superstar dai tempi di 1989, già durante la prima tappa dell’Eras Tour, Swift si è esibita sotto la pioggia battente al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts, dove il suo trucco è rimasto miracolosamente al suo posto per tre ore.

Tutti, dagli Swifties ai fanatici della bellezza, hanno cercato su Internet quali prodotti usasse per mantenere il suo trucco impeccabile. La cantante è notoriamente riservata quando si tratta di makeup. Ma dopo le mille apparizioni di Pat McGrath nei suoi video e nei suoi makeup, ormai ci sembra ovvia la risposta.

Il rossetto più probabile è il LiquiLust: Legendary Wear Matte Lipstick di Pat McGrath nella tonalità Elson 4, che McGrath ha usato sulla Swift per il video musicale di “Bejeweled”. La tonalità è descritta come un “rosso blu vivido” che ha “una sensazione di leggerezza e comfort e una copertura completa e vellutata”. A giudicare dalle foto, il rossetto di Swift di ieri sera corrisponde certamente alla descrizione.

Seguici su Google News