MAC Cosmetics spera di attirare l’attenzione dei giovani millennial o Gen Z, consumatori multietnici, con il suo ultimo lancio. Il marchio di make-up di proprietà di Estee Lauder Companies sta lanciando una nuova gamma di fondotinta con una base di siero all’80%, progettata per offrire una copertura più leggera per una pelle radiosa. Ma cosa sappiamo di questo nuovo fondotinta?

Mac Cosmetics torna con un fondotinta skin-care e in ben 56 tonalità per catturare la fiducia della Gen Z

Il fondotinta, molto vicino alla skincare e alla cura della pelle sarà disponibile in 56 tonalità, secondo un articolo pubblicato da WWD. Il marchio ha in programma di estendere questo approccio ibrido anche ad altre categorie principali: la prima metà del 2024 vedrà il lancio di prodotti per le labbra con ingredienti per la cura della pelle.

Rachel Lockett, vicepresidente del marketing di MAC, ha dichiarato a WWD: “A questo punto, la skinification ha toccato quasi tutte le categorie. Quella del viso è la categoria da cui partiamo in modo più intuitivo, ma stiamo cercando di portarla su gran parte del nostro portafoglio”.

Noi non vediamo l’ora di scoprire tutto, e voi?

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