Calcio

Maccabi Haifa-Union Berlino, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

È l’ora della competizioni europee e dopo la Champions League e l’Europa League, è il turno della Conference League, la terza coppa del Vecchio Continente. A sfidarsi, tra le tante squadre, saranno anche Maccabi Haifa-Union Berlino. Si preannuncia già una gara decisiva per il passaggio al turno successivo. Versante padroni di casa, gli israeliani sono pronti a dara battaglia fino all’ultimo minuto pur di passare al turno successivo, risultato che avrebbe una certa rilevanza per il club. Sponda ospite, i tedeschi devono recuperare dalle brutte figure fatte fino ad ora nel Gruppo E: è una squadra che ha deluso sia in termini di gioco che di risultati. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Maccabi Haifa-Union Berlino, probabili formazioni e pronostico della gara di Conference League

È tempo di Europa, ed oltre a scendere in campo le squadre di Champions e Europa League, è il turno anche di quelle di Conference League, con tra queste Maccabi Haifa-Union Berlino. Un Girone E davvero combattuto fino alle ultime giornate, lasciando stare la capolista indiscussa Feyeenord, ormai praticamente qualificata. Dalla parte del Maccabi, gli israeliani vogliono continuare a sognare in Europa, e far gioire i loro tifosi con un passaggio al turno successivo che comunque appare complicato: gli odierni padroni di casa arrivano da una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Dalla parte dell’Union, la situazione è ancora peggiore con l’ultimo posto nel girone, ma due vittorie nelle prossime due gare potrebbero far svoltare i tedeschi, con un passaggio al turno successivo ormai insperato. Sulla carta l’Union Berlino parte con i favori del pronostico, ma si preannuncia una gara combattuta che dovrebbe, secondo i bookmakers, dare enormi chance agli israeliani. A seguire le ultime sulle possibili scelte dei due tecnici:

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Meir, Goldberg, Planic, Tawatha; Mohamed, Abu Fani, Chery; Atzili, Haziza, David.

UNION BERLIN (4-3-1-2): Luthe; Baumgartl, Knoche, Friedrich, Trimmel; Haraguchi, Khedira, Proemel; Giesselmann; Awoniyi, Kruse.

Diretta tv

Maccabi Haifa-Union Berlino, gara valevole per la quinta giornata del girone E di Uefa Conference League, avrà luogo oggi pomeriggio allo stadio Sammy Ofer di Maccabi. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match sarà trasmesso In esclusiva su Sky.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Maccabi Haifa FC

Adv
Adv
Adv
Back to top button