Madame è fidanzata? Il mistero sulla sua vita privata

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Madame è una delle promesse della scena rap italiana, a soli 19 anni Madame ha conquistato una grande popolarità, specie tra i giovanissimi. La giovane promessa della scena rap italiana è stata “lanciata” niente meno che da Cristiano Ronaldo, il quale ha scelto i suoi pezzi come colonna sonora delle sue storie sui social. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, l’artista non lascia trapelare (quasi) nulla. E la voce “relazioni sentimentali” è un mistero…

Madame, il testo di “Il bene nel male”, il brano in gara al Festival di Sanremo 2023

Nell’intervista a La Repubblica ha fatto coming out. Ha dunque dichiarato di essere attratta sia da uomini che da donne, e la sua scelta dipende solamente da come si sente in quel momento. Insomma è una ragazza priva di regole o costrizioni, imposizioni e stereotipi, ha dimostrato sin dalla sua entrata sul palco di Sanremo 2021, di essere dotata di una forte personalità. Ma c’è qualcuno, uomo o donna che sia, che le sta accanto? Purtroppo questo non lo sappiamo, ma speriamo che oggi a Domenica In, svelerà qualcosa in più sulla sua vita privata.

Madame non ha ancora rivelato se al suo fianco ci sia un fidanzato oppure no. Qualche mese fa però la giovane rapper ha raccontato un curioso episodio in un’intervista concesso al sito Rockit.it. “Ero in centro a Vicenza con una mia amica che fa la youtuber e il suo fidanzato, cantante di reggaeton. Ci siamo seduti al bar e la scena è stata questa: un’orda di ragazzini tra i 9-12 anni si è catapultata sulla mia amica, una seconda orda di ragazzine sui 15-16, invece, si è fiondata sul suo fidanzato. Mi sentivo quasi esclusa. A un certo punto passa un signore, sicuramente over 50, con un bambino neonato, troppo piccolo per essere suo padre. Probabilmente era addirittura suo nonno. Lascia il passeggino in mezzo alla strada e corre tutto emozionato verso di me”.