Madonna torna nel mondo del makeup in una collaborazione super esclusiva con Too Faced e con il fondatore di Polite Society Jerrod Blandino. Super esclusiva significa disponibile per un periodo limitato esclusivamente durante il Celebration Tour e su shop.madonna.com.

Madonna lancia la sua nuova linea makeup in limited edition per il Celebration Tour

I fan del make-up e di Madonna possono gioire, visto che arriva una super collab in edizione limitata in collaborazione tra Madonna e Jerrod Blandino, co-fondatore di Too Faced e Polite Society. La seconda collaborazione tra l’icona del pop e Blandino sarà disponibile per un periodo limitato esclusivamente durante il Celebration Tour e su shop.madonna.com.

Ma in cosa consiste questa super collaborazione? Innanzitutto sarà una collezione influenzata dai look più iconici di Madonna durante i tour degli ultimi quarant’anni. Quindi i veri fan della queen del pop saranno veramente felici.

La confezione riporta il nome di ogni tour e le date specifiche per offrire ai fan di Madonna l’opportunità di avere dei veri e propri memorabilia della cantante. Il makeup sarà custodito in scatole metalliche con inciso un crocifisso (real Madonna style) i rossetti e i lip plumper in edizione limitata possono essere indossati come collane, rendendo omaggio alle precedenti ere di Madonna.

“Tra amici e fan, ho cercato di catturare la bellezza iconica di M e l’energia degli ultimi quattro decenni”, ha dichiarato Blandino, cofondatore di Toy Box, un incubatore beauty.

Con un rossetto rosso opaco modernizzato, un lip plumper idratante, un highlighter ibrido in gel e polvere e uno specchio compatto ingrandito, la collezione rende omaggio al Blond Ambition tour, al Virgin tour e al Who’s That Girl tour di Madonna. Ogni prodotto è stato prodotto in Italia in piccoli lotti con formulazioni altamente performanti.

La collezione comprende Like a Virgin Plumping Lip Gloss, Blond Ambition Matte Lipstick, Where’s the Party On-Stage Highlighter e Give Good Face Compact Mirror. I fan statunitensi potranno acquistare la collezione in edizione limitata quando il tour di Madonna inizierà la sua tappa nordamericana quest’inverno al Barclays Center di Brooklyn, NY, seguito da spettacoli in tutto il Paese fino a esaurimento scorte. Arriverà da noi in Italia? Molto ma molto improbabile.

Seguici su Google News