Musica

Madonna ritorna con “The Celebration Tour”, annunciata l’unica data in Italia per il 2023

Madonna torna in Italia con un imperdibile appuntamento, una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici dell’artista femminile che ha venduto più biglietti in tutto il mondo: dopo otto anni di assenza nel Bel Paese, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano, per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile.

La data milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, dove l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarantanni. Mrs Ciccone annuncia oggi “Madonna: The Celebration Tour”, in un iconico video virale che strizza l’occhio al suo innovativo film “Truth or Dare”. Il video vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decadi di grandi successi. Madonna, l’artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni.

Madonna in Italia nel 2023 a otto anni di distanza dal Rebel Heart Tour

Madonna unica data in Italia nel 2023 per il The celebration tour
Madonna unica data in Italia nel 2023 per il The celebration tour

Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (BC), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. “The Celebration Tour” si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome. “The Celebration Tour” ci accompagnerà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna. “The Celebration Tour” offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale. Il nuovo brano di Madonna, “Back that Up to the Beat”, sarà in tutte le radio italiane a partire da venerdì 27 gennaio 2023. Di seguito tutte le date europee del The Celebration Tour

  • Sat Oct 14 – London, UK – The O2
  • Sat Oct 21 – Antwerp, BE – Sportpaleis
  • Wed. Oct. 25 – Copenhagen, DK – Royal Arena
  • Sat Oct 28 – Stockholm, SE – Tele2
  • Wed Nov 01 – Barcelona, ES – Palau Sant Jordi
  • Mon Nov 06 – Lisbon, PT – Altice Arena
  • Sun Nov 12 – Paris, FR – Accor Arena
  • Mon Nov 13 – Paris, FR – Accor Arena
  • Wed Nov 15 – Cologne, DE – Lanxess Arena
  • Thu Nov 23 – Milan, IT – Mediolanum Forum
  • Tue Nov 28 – Berlin, DE – Mercedes-Benz Arena
  • Fri Dec 1 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com. Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio, fino alle ore 18:00 di giovedì 19 gennaio su ticketmaster.it/americanexpress. A partire dalle ore 9:00 di giovedì 19 gennaio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio su su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora.

Seguici su Google News

Back to top button