Madonna compie 64 anni e vola in Italia per festeggiare

Foto dell'autore

Di Chiara Cozzi

64 anni e non sentirli: è proprio il caso di dirlo se parliamo di una popstar come Madonna. La diva, che compie oggi gli anni, dopo la piacevole esperienza dello scorso anno in Puglia è volata nuovamente in Italia con tre dei suoi figli per festeggiare il compleanno.

Madonna si trova a Marzamemi, in Sicilia, per festeggiare il compleanno

Madonna Regina del Pop - Photo Credits MyMovies
© MyMovies

Madonna e i figli si trovano a Marzamemi, in Sicilia, per la precisione in provincia di Siracusa, dove sono giunti dopo essere atterrati all’aeroporto Fontanarossa di Catania nella giornata di ieri. Un giorno prima di lei, però, era atterrato sul suolo dell’isola il suo entourage, composto almeno da 100 persone come riportato dai giornali locali.

La popstar è stata avvistata prima nella splendida Noto e poi nelle stradine del piccolo borgo marinaro di Marzamemi, dove si è concessa una cena nel celebre ristorante della Balata in Piazza Regina Margherita.

Il luogo scelto per celebrare il compleanno, invece, potrebbe essere il Feudo di Castelluccio. Una location suggestiva (seppur non ancora confermata) grazie alla posizione strategica: sorge infatti tra le colline di Noto e garantisce al contempo riservatezza e una splendida vista. Non si sa invece ancora nulla riguardo gli invitati alla festa.

Madonna in questi giorni ha postato diversi contenuti sui social: storie, foto e video con in sottofondo musica tipica siciliana. La cantante ha anche postato più volte la bandiera tricolore, simbolo della devozione alla sua nazione d’origine.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News