Gossip e TV

Madonna, la Regina del Pop festeggia i suoi 63 anni in Puglia

Lo scorso 16 agosto la Regina del Pop, Madonna, festeggia i suoi 63 anni in Italia. I festeggiamenti in un lussuoso hotel in Puglia.

Madonna, compleanno italiano per la Regina del Pop

Non è la prima volta che la Regina del Pop sceglie l’Italia come location per il suo compleanno. Per i suoi 63 anni opta per un lussuoso hotel in Puglia in compagnia di alcuni tra gli affetti più cari. A seguire, la cantante si sarebbe dedicata alcuni giorni di relax a Borgo Egnazia, dimore di extra lusso situa nelle campagne di Savelletri a Fasano (Brindisi). Qui aveva già soggiornato lo scorso anno. Madonna Louise Veronica Ciccone, nome anagrafico della cantante, ancora una volta dimostra l’amore recondito per le bellezze italiane. Si ricordano infatti le sue passate vacanze in Costa Smeralda, immortalate da numerosi scatti condivisi sui social.

In un’intervista a “Le Figaro” l’artista dichiara: “Parlo con le mani, piango molto, sono appassionata, ho un brutto carattere e amo le belle scarpe” – così ironicamente sottolinea le sue origini italiane. Difatti in passato proprio sui social la cantante aveva documentato una sua visita a dei parenti abruzzesi. Indubbia inoltre la presenza alla festa di compleanno del ventiseienne Ahlamalik Williams, giovane compagno di Madonna. La loro liaison per caso è già giunta al capolinea?

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button