Giancarlo Magalli spesso al centro delle polemiche per il rapporto al vetriolo con la collega Adriana Volpe, stavolta finisce nel vortice del gossip per la fine della love story con la giovane Giada Fusaro, campionessa di karate, conosciuta proprio nella ‘piazza’ televisiva che lui conduce all’ora di pranzo, tutti i giorni su Raidue.

All’ennesima videochiamata notturna ho detto basta” racconta il 71enne romano a ‘Gente’, annunciando così il capolinea di quell’amore nato qualche anno fa. ‘Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono troppo diversi’ sostiene il conduttore che non si vergogna a dire che chat, messaggini, video e social non fanno il caso suo: ‘Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio’.

Il gap generazionale mette ko Magalli che all’inizio della storia era partito con la marcia ingranata, a differenza della ragazza che inizialmente aveva parlato di una grande amicizia. “Ho trovato l’amore, non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me” aveva detto Magalli durante un’intervista radiofonica, ufficializzando così la storia tanto chiacchierata per il mezzo secolo che li divide anagraficamente. “Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo” sostiene Magalli che sembra essere rimasto in buoni rapporti con la ragazza. “Quella tra me e Giada è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre. Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”, dice il conduttore Rai.

Peccato che la versione di lei sia diversa, Giada ha tenuto a precisare: «Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con video-chiamate… Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto nessuna relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore».