Questo pomeriggio alle 18, al Palaselvapiana, la Magnolia Campobasso ospita Ragusa nella sfida valida per la quarta giornata della Lega Basket Femminile. Un match da non sbagliare e sulla carta semplice per le padrone di casa che vogliono rimanere ben dentro la zona playoff sin dagli albori della stagione. Sta faticando invece la squadra siciliana che ancora non è riuscita a portare a casa nemmeno un successo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Magnolia Campobasso-Ragusa.

Magnolia Campobasso-Ragusa, LBF quarta giornata: le ultime

Crediti foto: La Molisana Magnolia Campobasso | Facebook

Si prospetta sicuramente una partita interessante e dall’esito difficile da prevedere. La squadra molisana spera di mantenere il buono stato di forma mostrato fino a questo momento che l’ha portata ad ottenere due vittorie su tre incontri disputati. In fondo, l’unica sconfitta è arrivata solamente per mano di Schio, per il resto nei match con squadre alla pari è sempre riuscita a dire la sua. Dal canto suo invece Ragusa ha faticato abbastanza in queste prime tre giornate, uscendo sconfitta da entrambi i due match disputati (ha usufruito anche del turno di riposo). Andando ad analizzare le gare però, era quasi da mettere in conto una possibile sconfitta con la Virtus Bologna, meno scontata invece quella con Sesto San Giovanni, con le sicule che comunque se la sono giocata.

Dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport, a seguito dell’accordo raggiunto con la Lega Basket Femminile che porterà la Rai a mandare in onda alcune partite della stagione regolare e dei playoff.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News