Gossip e Tv

Mahmood e Gabriele Esposito, flirt in corso?

Va in onda oggi una nuova puntata del programma Verissimo, alle 15:30 su Canale 5. Tra i tanti ospiti di oggi ci sarà anche il cantante Mahmood. La sua carriera è conosciuta a molti, ma si sa ben poco della sua vita privata. Tuttavia, pare che, secondo alcune indiscrezioni, stia vivendo una relazione con il ballerino Gabriele Esposito.

Mahmood si gode la fama, e le sue canzoni sono un successo dietro l’altro. Anche il cantante Gabriele ha riscosso un grande successo, ma entrambi sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Infatti, sono stati avvistati più volte insieme, ma non hanno mai ne confermato ne smentito la loro storia, che durerebbe da circa un anno, quando sono stati riconosciuti la prima volta durante il lockdown.

Mahmood e Gabriele Esposito: è nato l’amore?

Alessandro Mahmood, classe 1992, ha raggiunto l’apice del successo nel 2019, quando ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone Soldi. Rivoluzionario nel suo genere, ha suscitato molte critiche. Da allora però ha sfornato una serie di successi negli anni: l’ultimo grande progetto riguarda la collaborazione con la serie Netflix Zero. Gabriele Esposito è invece un ballerino professionista, che ha vinto Amici nella sezione danza, nel 2016. I due si sarebbero conosciuti tramite Elodie di Patrizi.

Quindi, Mahmood e Gabriele Esposito sarebbero in questo momento molto affiatati. Sono stati inquadrati infatti in diverse storie Instagram di alcune celebrità, come la cantante Elodie, e paparazzati insieme più volte. Tuttavia, sebbene per Gabriele fosse ormai dichiarato, Mahmood non ha mai fatto un coming out ufficiale, in quanto afferma che non dovrebbe essere necessario farlo.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò

Adv

Related Articles

Back to top button