La Sirenetta, il tanto atteso live-action Disney: Mahmood darà la voce a Sebastian, il simpatico granchio rosso amico di Ariel.

La Sirenetta, Mahmood doppierà il granchio Sebastian

La Sirenetta Mahmood Sebastian

Sembra ormai ufficiale: dare la voce al granchio Sebastian nella versione italiana del live-action Disney de La Sirenetta, sarà il cantante Mahmood!  Il remake Disney di Rob Marshall , con Halle Bailey nel ruolo della protagonista, arriverà nelle sale italiane il 24 maggio. Mahmood è fra gli artisti contemporanei più amati ed è stato appena divulgato che sarà la voce del granchio Sebastian nella versione italiana del film. Ad annunciarlo, un comunicato ufficiale della Disney in cui celebra la rilucente carriera del cantante; ma l’annuncio è arrivato anche dallo stesso Mahmood, tramite i suoi canali social. Nel comunicato ufficiale si legge:

”Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood, due volte vincitore del Festival di Sanremo nel 2019 e nel 2022, e vincitore di Sanremo Giovani nel 2018. Sarà la voce di Sebastian nella versione italiana del nuovo film Disney La Sirenetta. La rivisitazione in chiave live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall arriverà il 24 maggio nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.”

 Il cantante ha poi pubblicato un post che non lascia spazio ad equivoci. La Sirenetta, fra i classici di animazione della Disney uscito nel 1989, debutta in un live-action rivisitato in chiave moderna e attuale, che mira a voler accogliere la sensibilità odierna, in tutte le sue sfumature.

Nel cast, oltre ad Halle Biley, anche Melissa McCarthyJavier BardemJonah Hauer-King e Awkwafina (voce Scuttle), Jacob Tremblay (voce di Flounder).

Seguici su Google News

Crediti Immagine – BadTaste.it