Musica

Majello, “Da quando non ci sei tu” in rotazione

Tony Maiello – per gentile concessione dell’ufficio stampa Newtone Agency

È disponibile in digitale e in rotazione radiofonica il secondo singolo del nuovo progetto di Tony Maiello: Da quando non ci sei tu.
Secondo brano di Majello, etichetta Supernova e distribuzione Tunecore, Da quando non ci sei tu è un brano che parla della mancanza, soprattutto fisica, di una persona.
Questa canzone nasce proprio dall’esigenza di raccontare il mio stato d’animo, ogni volta che qualcuno si allontana da me”, racconta Majello.

Questo nuovo progetto “nasce dall’esigenza dell’autore di creare un percorso alternativo, una sorta di doppia personalità per dare totale libertà di espressione all’altra parte di me, senza cancellare o rinnegare tutto quello che c’è stato prima e che comunque ci sarà ancora in futuro.”

Majello, da X Factor a Sanremo Giovani

Nato a Castellammare di Stabia nel 1989, Tony Maiello in arte Majello ha da sempre nel cuore la musica. Partecipa nel 2008 alla prima edizione di X Factor, arrivando in finale.
Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria “Nuove proposte” con il brano Il linguaggio della resa, di cui lui stesso è autore. Segue al successo del brano un omonimo album.
Di penna abile, l’artista campano ha scritto canzoni per molti cantanti italiani di grande fama: Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede e Il Volo.

Nicole Ceccucci

Back to top button