Malena è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve, il programma di Rai Due in onda ogni venerdì sera in seconda serata. L’attrice e opinionista tv ha parlato a lungo della sua vita privata e professionale e, tra le tante cose, pure di Fabrizio Corona. I due hanno avuto una breve relazione, come rivelato dall’ex re dei paparazzi nel suo libro di memorie.
A tal proposito Malena la Pugliese, vero nome Filomena Mastromarino, ha dichiarato su Corona a Belve:
“Non è un grande amante perché non ha una vera attrazione per le donne. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”
Di recente si è parlato con una certa insistenza dell’intimità dell’ex marito di Nina Moric. Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha spifferato di un legame speciale con l’ex re dei paparazzi, che ha fatto chiacchierare parecchio.
In questo periodo Fabrizio Corona è tornato alla ribalta per alcuni episodi. Il primo riguarda l’ex moglie Nina Moric, che ha confidato a Verissimo di aver chiuso definitivamente con il 47enne. La modella croata ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto per il suo benessere psicofisico. Tra i due tanti alti e bassi dopo il divorzio e neppure il bene per il figlio Carlos, oggi maggiorenne, è riuscito a superare certe difficoltà del passato.
Fabrizio Corona, le dichiarazioni di Malena del 2019.
“Oggetto? Quella parola non mi piace, accostata ad una donna non è mai bella. Faccio un lavoro molto particolare, ma un conto e dire che stimoli la libidine e un altro è definirmi un oggetto. A differenza di Fabrizio Corona, io preferisco non rivelare i nomi delle persone famose con cui ho avuto delle relazioni, fa parte della mia dignità di donna.
Non è in grado di provare piacere né di apprezzare le sfumature della donna. Lui non sa farlo. Non ho mai sentito una donna parlare di lui come un grande uomo in camera, non ha una vera attrazione per le donne”.