Calcio

Mali-Guinea Equatoriale, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Continua la Coppa d’Africa con il quadro degli ottavi di finale che via via si termina come tabellone comanda. In attesa di conoscere le migliori otto Nazionali del continente africano, il Mali del Commissario Tecnico Mohamed Magassouba è chiamato a rispettare i pronostico battendo la Guinea Equatoriale di Juan Micha, grande sorpresa di questa manifestazione. Ma come sono andati i rispettivi gironi delle due compagini che questa sera si ritroveranno a fronteggiarsi per accedere al turno successivo? La squadra “casalinga” ha vinto il proprio raggruppamento mettendo in fila Gambia e Tunisia, con quattro gol, tre su calcio di rigore, realizzati dal cecchino Ibrahima Koné. La formazione “ospite”, invece, è riuscita a fronteggiare a dovere la Costa d’Avorio favorita e ha battuto l’Algeria campione in carica che è stata eliminata. Ecco le ultime da Mali-Guinea Equatoriale con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Mali-Guinea Equatoriale: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico vede favoritissime le Aquile del Mali sui Nzalang Nacional. La compagine maliana è più forte e pronta degli odierni rivali e dovrebbe centrare la qualificazione. Ecco le probabili formazioni del match:

MALI (4-3-3): Mounkoro; M.Haïdara, B.Kouyaté, Sacko, H.Traoré; A.Haidara, M.Camara, Bissouma; Djenepo, AM Traoré, I.Koné. Ct: Mohamed Magassouba.

GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Mba; C.Akapo, Coco, E.Obiang, Ndong; Salvador, Ganet, Buyla, Machín; Siafá, E.Nsue. Ct: Juan Micha.

Arbitro: Bakary Papa Gassama (Gambia).

La diretta tv

Mali-Guinea Equatoriale, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa, vedrà il suo calcio d’inizio alle ore 21:00 di questa sera. La diretta tv sarà trasmessa da Discovery+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina Facebook GOAL)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button