Malika Ayane ha un trascorso sentimentale piuttosto turbolento. Rimasta mamma giovanissima della piccola Mia, la cantante ha vissuto una emozionante storia d’amore con Cesare Cremonini durante un paio di anni. Poi sono arrivate le nozze con il regista Federico Brugia, con il quale ha provato ad avere un figlio, ma purtroppo non è riuscita a portare a termine la gravidanza. Superato un periodo emotivamente buio, oggi Malika è felice tra le braccia del manager Claudio Fratini.
Malika Ayane è pronta a tornare sul palco di Sanremo 2021 con il brano “Ti piaci così”. La cantante, mamma della piccola Mia nata quando Malika aveva appena 21 anni, oltre ad una carriera importante nel mondo della musica, ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa. Dalla storia d’amore con Cesare Cremonini che ha fatto sognare i fan, al matrimonio con il regista Federico Brugia finito dopo cinque anni insieme. Oggi Malika Ayane è felice al fianco del manager Claudio Fratini, insieme al quale si divide tra Milano e Berlino.
“Sto bene con il mio compagno”, ha raccontato la cantante a gennaio del 2019. Pare infatti che l’amore tra Malika Ayane e l’attuale fidanzato e manager nel mondo dello spettacolo Claudio Fratini sia sbocciato nel 2018, poco tempo dopo aver superato la fine del matrimonio con Brugia. “Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati, nonostante i problemi legati alla distanza. La coppia infatti vive tra Milano e Berlino, dove Malika Ayabe ha acquistato casa. Nel 2018, ai tempi dei primi flirt, sono stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000, che li ha sorpresi in un bar di Milano mentre si scambiano un tenero bacio.
La storia d’amore tra Malika Ayane e Claudio Fratini è nata nel 2018. Un anno particolarmente significativo per la cantante. In quanto aveva da poco superato la fine del suo matrimonio con Burgia. Matrimonio che quando è finita ha creato un immenso dolore in lei che non credeva di poter superare, ma grazie all’incontro con il manager è tornata di nuovo credere nell’amore.
“Con lui ora sto finalmente bene” ha commentato Malika, che ha una storia difficile alle spalle. “Quando non hai la fortuna di incontrare subito la persona giusta per te, quella con cui stare tutta la vita, si ha il sacrosanto diritto di cercare ad essere felici e di non accontentarsi mai“ ha aggiunto come riporta Fanpage.