Malta-Ucraina, Qualificazione Euro2024: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.45, allo stadio Nazionale, Malta ospita l’Ucraina nella sfida valida per l’ottava giornata delle qualificazioni ai campionati Europei 2024. Una gara di assoluto interesse anche per l’Italia che non può che stare a sentire anche il risultato che riuscirà a portare a casa la nazionale gialloblù. Al momento infatti le due squadre sono appaiate in classifica a quota 10 punti ma la formazione dell’est Europa ha disputato una partita in più. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Malta-Ucraina.

Malta-Ucraina, qualificazione Euro2024: le ultime

Crediti foto: Ukrainian Football Association

L’Ucraina vuole tenere vive fino all’ultimo le sue speranze di qualificazione e per farlo non può che vincere contro Malta nel match odierno. La nazionale gialloblù è reduce dal successo ottenuto contro la Macedonia del Nord per 2-0 e spera di riuscire a ripetersi anche oggi. Malta invece è il fanalino di coda del girone con 0 punti e dunque 6 sconfitte in altrettante gare. Essendo matematicamente fuori, non gli resta che giocare per l’onore e per sperare di racimolare almeno un punto da qui alla fine.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Morten Krogh, coadiuvato dagli assistenti Wollemberg Rasmussen e Bramsen. Quarto ufficiale Redder, mentre in sala VAR ci saranno Dieperink e Hansen.

Malta (3-4-2-1): Bonello; Borg, Z. Muscat, E. Pepe; P. Mbong, Kristensen, Guillaumier, Camenzuli; Teuma, J. Jones: Satariano.

Ucraina (4-2-3-1): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Zubkov, Malinovskyi, Mudryk; Yaremchuk.

Dove vedere Malta-Ucraina

La partita sarà trasmessa in diretta e in modo integrale su Sky, attraverso il canale Sky Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News