Gossip e Tv

Manuel Bortuzzo, chi sono il padre Franco e la madre Rossella

Manuel Bortuzzo ha riabbracciato dopo quattro mesi di permanenza nella casa del Gf Vip, il padre Franco, la madre Rossella ed i fratelli Kevin, Michelle e Jennifer. Il nuotatore oggi sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5.

Tra i personaggi più amati della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia Manuel ha avuto la possibilità di ricevere sorprese dal padre Franco e dal fratello minore Kevin. Sul genitore del nuotatore sono stati puntati i riflettori per un commento al vetriolo sui social nei confronti di Katia Ricciarelli, dopo che la cantante lirica aveva fatto una gaffe sul figlio. L’ex moglie di Pippo Baudo aveva chiesto a Daniele Silvestri come mai il giovane atleta non riuscisse a chiudere affermando che “Ad aprirle ci riesce” . Bortuzzo senior aveva commentato l’outfit della Ricciarelli nel giorno del compleanno di Kabir Bedi così: “Essere o non essere” aggiungendo l’emoji della scimmietta con gli occhi tappati.

Manuel Bortuzzo, padre Franco ha studiato psicologia, la madre Rossella gestisce un panificio

Sulla relazione del figlio con Lulù aveva dichiarato:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Nato a Trieste nel 1959, Franco Bortuzzo di diploma come perito edile e studia Psicologia alla Sapienza di Roma. Sposato con Rossella Corona proprietaria di un panificio a Treviso, che a differenza del marito è una donna molto riservata i due hanno quattro figli, Manuel, Kevin, Jennifer e Michelle. Il 3 febbraio 2019 il tragico incidente nel quale rimane coinvolto il figlio promessa del nuoto italiano, stravolge la vita della famiglia.

“Sono cambiate alcune cose, la più negativa è la distanza. Quello che è successo a Manuel ci ha portato a vedere il mondo attraverso occhi nuovi, c’è più voglia di vivere e fare le cose che amiamo”

Le parole di Rossella Corona mamma di Manuel.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button