Gossip

Manuel Bortuzzo, chi sono le ex fidanzate Martina Rossi e Federica Pizzi

Manuel Bortuzzo, nuotatore tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, con le ex Martina Rossi e Federica Pizzi ha avuto due storie importanti.

Oggi il “vippone” sarà ospite a Verissimo” dove ripercorrerà le tappe della sua love story con Lulù Selassiè, volta al termine con l’annuncio di Bortuzzo tramite un comunicato stampa all’Ansa. Nella vita dell’atleta quando era intento alla preparazione per gare natatorie, arrivava Martina Rossi con la quale ha condiviso la passione la disciplina. La ragazza e Manuel hanno condiviso il drammatico momento, che ha visto l’ex gieffino coinvolto in una sparatoria (per uno scambio di persona) nel febbraio 2019 ad Ostia in seguito alla quale ha perso l’uso delle gambe. Martina è rimasta al fianco dello sportivo per tutta la durata del percorso riabilitativo per poi portare al termine la storia, come lo stesso ha raccontato ai coinquilini del loft di Cinecittà:

Manuel Bortuzzo, le storie con le due ex Martina e Federica

L’ho lasciata perché la conoscevo da pocoDa qualche giorno prima dell’incidente e dopo siamo durati otto mesi. Ma quattro mesi li ho passati in ospedale, nelle cliniche e lei che mi veniva a trovare in un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa e le ho detto: ‘Credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e quello che vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.

Successivamente l’ex gieffino è stato legato dagli inizi del 2021 fino a poco prima dell’ingresso nel reality di Canale 5 a Federica Pizzi. La ventenne di origini romane è stata presentata a Manuel dal suo dentista (è la figlia della compagna dello specialista) e la loro relazione sarebbe terminata a causa della disabilità di Manuel che non avrebbe permesso ai due di vivere con serenità la loro storia. Durante la permanenza nello show, Federica è stata protagonista di una sorpresa all’ex fidanzato.

Pulsante per tornare all'inizio